Spedizioni

Siag caffè spedisce in Italia.
Il nostro negozio gestirà tutte le spedizioni attraverso il proprio servizio spedizioni dedicato, che consente al cliente di monitorare la spedizione personalmente dal sito del corriere di riferimento. I prodotti potranno essere recapitati su tutto il territorio italiano.
Gli ordini sono consegnati dai nostri corrieri, che garantiscono massima sicurezza e professionalità attraverso il loro sistema di verifica dell’ordine (tracking number). Effettuato l’ordine riceverai il Tuo tracking number, che potrai verificare direttamente sul sito del corriere di riferimento, il nostro ufficio spedizioni è al lavoro per te.

CONSEGNA: Appena il pagamento sarà stato verificato, provvederemo a spedire il prodotto. Per qualsiasi necessità contattare il numero +39 3937474744 oppure scrivere a info@siagcaffe.it

 

Resi & Sostituzioni

 

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs n° 206/2005, per gli acquisti effettuati a mezzo telefono/portale, o comunque al di fuori dei locali commerciali, il Cliente può esercitare il proprio diritto di recesso sull’acquisto. Ciò vale nei casi in cui la merce viene consegnata a domicilio, come nei casi di ritiro del bene presso la sede della società o presso un punto vendita presente sul territorio.
Il diritto di recesso è applicabile agli acquisti dei soli Acquirenti privati e consiste nella sua facoltà di restituzione della merce, entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dal pervenimento, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto da parte del venditore.

l diritto di recesso decade:

-Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
-Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
-La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
-L’assenza di elementi integranti del prodotto 
-Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Per effettuare un reso vi preghiamo di inviare una mail all’indirizzo info@siagcaffe.it indicando il numero di ordine, informazione prodotto e il motivo del reso. Vi contatteremo in massimo 48 ore con tutte le istruzioni del caso. 

Pagamenti

Verificheremo istantaneamente l’effettiva ricezione del pagamento e procederemo subito ad espletare la consegna della merce acquistata.  Accettiamo i  seguenti metodi di pagamento:

-Paypal

-Carta di credito

-Bonifico Bancario